Home News Un’altra fuga Nintendo caricata online, include beta e codice sorgente per molti...

Un’altra fuga Nintendo caricata online, include beta e codice sorgente per molti giochi del Super Nintendo

170
0

Nintendo continua inesorabilmente a perdere pezzi, a quanto pare un utente anonimo avrebbe pubblicato sul web del vecchio materiale contenente codice sorgente e repository di sviluppo appartenenti alla console a 16 bit, Super Nintendo.

Questo si va ad aggiungere a quanto già trapelato nei mesi scorsi con la fuga del codice sorgente per la console portatile 3DS, Nintendo 64 e la Wii, senza dimenticare anche alcuni primi schizzi riguardanti i pokémon.

In questa fuga, sono disponibili il codice sorgente per Star Fox e Star Fox 2, Super Mario World, Link’s Awakening, Yoshi’s Island, F-Zero, Super Mario RPG, A Legend of Zelda: Link to the Past e altri ancora. 

Alcuni utenti su Twitter avrebbero già messo le mani sui file, caricando anche alcuni video e mostrando versioni beta dei giochi, come una build iniziale di Yoshi’s Island.

Ovviamente non possiamo fornire i collegamenti per il download di questi file, anche se stanno facendo il loro giro della rete, questi non sono stati ancora rimossi dalla loro fonte originale.

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.