Home News Rilasciato sys-ftpd-light v1.0.4

[Scena Switch] Rilasciato sys-ftpd-light v1.0.4

410
0

Il developer Cathery ha pubblicato un aggiornamento per il sysmodule sys-ftpd-light, il modulo se installato ci permette di attivare un server FTP e di trasferire file su console Switch modificate.

La versione originale del modulo di sistema sys-ftpd consumava circa 6 MB di memoria RAM, troppi per poter essere utilizzato insieme ad altri sysmodule.

Questa versione light consuma invece 1 solo MB di memoria, grazie alla rielaborazione dell’intero codice sorgente e alla rimozione del supporto audio che veniva utilizzato per toni di avviso e connessione.

Anche il LED del Joy-Con viene automaticamente disattivato dopo appena dieci secondi sull’ultimo firmware del controller, in modo tale che, ad esempio, non si accenda continuamente quando la connessione viene interrotta.

Questo nuovo aggiornamento ora disabilità l’accesso anonimo via FTP per impostazione predefinita, questo è molto importante, e il motivo è presto detto, i malintenzionati potrebbero connettersi alla console Switch ed eliminare tutti i dati contenuti sulla scheda SD.

In ogni modo bisogna evitare di eseguire la connessione al server FTP in questo modo se il modulo ldn_mitm risulta attivo, questo perché il protocollo FTP non è protetto.

Installazione

  • Copiare il contenuto dell’archivio .zip all’interno della scheda SD. Se si utilizza Kosmos Toolbox, andare su Background services e riattivare il modulo sys-ftpd. Altrimenti, riavviare semplicemente la console Switch.

Changelog

  • L’accesso anonimo ora è disabilitato per impostazione predefinita.
  • Le credenziali dell’utente ora sono vuote per impostazione predefinita.
  • Il server ora rifiuterà qualsiasi connessione fino a quando non saranno impostati i campi utente e password.

Questo aggiornamento potrebbe infastidire alcune persone che ottengono il superamento delle loro configurazioni da app di downloader come hbstore.

Viene rilasciato in risposta alle affermazioni di persone che hanno hackerato le loro console attraverso le reti locali create tramite ldn_mitm.

Download: sys-ftpd-light 1.0.4

Download: Source code sys-ftpd-light 1.0.4

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.