Home News L’exploit sul firmware 6.72 della PlayStation 4 ora più stabile del...

[Scena PS4] L’exploit sul firmware 6.72 della PlayStation 4 ora più stabile del 30~40%

1036
20

Il developer Joonie ci informa su twitter che il nuovo exploit sul firmware 6.72 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ora si dimostra più stabile, e con un tasso di successo del 30~40%.

Molti utenti che si trovavano sul firmware 5.05 hanno preferito non eseguire l’aggiornamento, questo proprio per l’instabilità dell’exploit nelle sue prime fasi che come dichiarato da Joonie si attestava su di un misero 6,72%.

In questo momento chi monta il firmware 5.05 potrebbe anche evitare di aggiornare, a meno che si monti un firmware superiore alla versione 5.05 ma inferiore al 6.72. Il motivo è presto detto, da alcuni giorni a questa parte sono state rilasciate sul web alcune patch che se installate permetteranno di eseguirne il backporting.

Giochi del calibro di Days Gone, Death Stranding, Spider-Man, Red Dead Redemption 2, Kingdom Hearts 3 e Devil May Cry 5 potranno essere eseguiti correttamente anche sul firmware 5.05 ora.

Comunque se avete installato il firmware 6.72, ormai non vi resta che visitare la pagina contenente l’exploit aggiornato a questo indirizzo, in tal caso i giochi per poter essere eseguiti non avranno bisogno di alcuna patch.

Fonte: twitter.com

20 Commenti

  1. Ciao Francesco, attualmente si trovano ps4 nuove con fw 6.72 o inferiore? Nel caso c’è un modo per sapere quale montano dal codice sulla scatola? Grazie.

  2. Ciao scusami, sai dove posso trovare il firmware “completo” diciamo quello per una nuova installazione di un hdd per il 6.72?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.