[Scena PS4] Quasi 1000 i giochi che potranno essere eseguiti attraverso il nuovo Kernel Exploit sul firmware 6.72 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

Saranno quasi 1000 tra giochi e contenuti scaricabili che potranno essere eseguiti su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro montanti firmware 6.72 e con perle del calibro di Red Dead Redemption 2, Spider-Man, Sekiro e Resident Evil 2.

Un utente su Reddit ha realizzato un documento Google contenente una trafila di giochi che potranno essere eseguiti su console montante un firmware compreso tra la versione 5.05 e 6.72, ma sono presenti anche i giochi tagliati momentaneamente fuori, e compresi tra la versione 5.05 e 6.72.

Purtroppo giochi come The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima non potranno essere riprodotti perché firmati con firmware 7.50 o superiore. Se siete interessati alla lista o volete contribuire alla sua stesura potrete raggiungerlo cliccando questo link.

Fonte: reddit.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

17 commenti

  1. Che bella la scena PS4!!

    Ieri, notiziona, l’hack fino al firmware 7.02.
    Oggi, l’hack fino al 6.72
    Domani sarà……. 5.05

    Grazie Francesco per tenerci aggiornati, comunque

    1. È stato rilasciato un Kernel Exploit che funziona fino alla 7.02, ma per poter essere usato è necessario un WebKit Exploit, che funziona fino alla 6.72

  2. Vi seguo da anni, ma son voluto rimanere nell’ombra, mi bastava ammirare i vostri pensieri in merito all’evolversi della scena, console in generale. Soprattutto ammiro Francesco, cerca di aiutare un po tutti in vari problemi di modding, è altro genere. Ma questa frenesia di un nuova hak di molti su PS4, mi ha spinto a lasciare anche un mio pensiero a riguardo.

  3. Scusate ieri si è fatto tardi, per paura di scrivere un pensiero non congruo alla situazione, per via dell’orario è stanchezza lavorativa ho lasciato tutto sulle spine. Comunque volevo solo dire, va bene stare con l’ansia che arrivi presto una nuova hack su PS4, ma prendetela con più calma, ansi dobbiamo ringraziare già tanto questi pochi developer validi rimasti sulla scena, che cercano di farci contenti senza prendere nulla in cambio, se tutto fosse così facile faremmo da noi, non credete. Poi Gino non prenderla per critica ma se leggi tutto il contenuto del Post, capiresti perché al momento non è possibile un kernel exploit valido sul 7.02.Un grazie a tutti è pazienza, che dicono sia la virtù dei forti..

  4. Il 99% dei voi userà l’exploit per giocare gratis, la scusa delle mod non reata più in piedi. Siete solo dei pezzenti.

    1. I giochi che mi interessano li compro originali, la PS4 moddata la voglio per non doverla buttare quando il lettore morirà e per preservare dai danni le mie copie fisiche.

    2. Scordavo anche la gradita presenza degli emulatori e la possibilità di settare la ventola manualmente per evitare che la console vada deteriorandosi.

  5. Con la versione 7.02 si potrà giocare TLoU 2 su disco (totalmente privo di aggiornamenti, che lo porterebbero a necessitare della versione 7.50).

    Fossi in loro lavorerei su un userland per questo firmware, dato che l’exploit kernel già c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *