Home Microsoft Watch Dogs 2 sarà gratuito su PC la prossima settimana nell’ambito della...

Watch Dogs 2 sarà gratuito su PC la prossima settimana nell’ambito della Ubisoft Forward (evento del 12 luglio)

251
0

Ubisoft terrà un evento in streaming domenica prossima, si tratta della Ubisoft Forward, una celebrazione estiva dove la società presenterà tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi.

Se da una parte la pandemia di coronavirus ha portato alla cancellazione di importanti eventi del settore, come E3 e Gamescom, gli editori e gli studi sono riusciti comunque a portarsi avanti con il lavoro.

Prima dell’evento si terrà un pre-show dove verrà data la possibilità agli utenti registrati su Uplay di riscattare e scaricare una copia gratuita di Watch Dogs 2 su PC, insieme a tanti altri regali.

[stextbox id=’info’]Nota: Per poter riscattare e scaricare Watch Dogs 2 su PC, eseguire il login su Uplay dopo l’evento su Trackmania e prima della fine dello show principale.[/stextbox]

Il team e gli amici di Ubisoft News giocheranno a Trackmania dal vivo in streaming, seguiranno notizie esclusive, interviste e uno sguardo ai contenuti in arrivo, tra cui informazioni sui compagni di squadra in Ghost Recon Breakpoint, notizie su Just Dance 2020, un tuffo nell’easter egg di The Division 2 e altro ancora.

Fonte: news.ubisoft.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.