Home News PlayStation Plus celebra il decimo anniversario annunciando i giochi di luglio

PlayStation Plus celebra il decimo anniversario annunciando i giochi di luglio

405
0

Per celebrare il decimo anniversario dalla nascita del PlayStation Plus, Sony ha deciso di anticipare l’annuncio dei giochi offerti nel mese di luglio regalando un ‘titolo extra’, gli abbonati potranno riscattare e scaricare gratuitamente NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20th Year Celebration ed Erica.

NBA 2K si è evoluto oltre la simulazione di basket. 2K Games ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, con grafica e meccaniche di gioco ineguagliate, dinamiche di gioco innovative, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima.

In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del quartiere, NBA 2K20 permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica.

Prendi il controllo completo del gioco grazie a un migliorato sistema di movimenti con stili di gioco personalizzati, ai precisissimi comandi di tiro, a un nuovo sistema di finte e palleggi, collisioni sempre più realistiche e difese in grado di reagire a qualsiasi schema offensivo.

Rise of the Tomb Raider: 20th Year Celebration include il gioco base e il Season Pass ricco di nuovissimi contenuti, è possibile esplorare il Croft Manor nel nuovo episodio “Blood Ties” e difenderlo contro l’invasione di zombi in “Lara’s Nightmare”.

Conquista un mondo che protegge strenuamente i propri segreti, resisti in condizioni estreme e paesaggi in continua evoluzione, affronta una natura selvaggia a guardia di tombe antiche ed esplora ambienti interattivi sconfinati.

Esplora antichi e immensi spazi, disseminati di trappole mortali, risolvi enigmi straordinari e decifra testi antichi per trovare le cripte, in un mondo ricco di segreti da scoprire.

Sfrutta l’ambiente a tuo favore, arrampicati sugli alberi e tuffati in acqua per sfuggire ai nemici. Usa l’immancabile arco e la mitica picozza d’arrampicata di Lara e configura rapidamente equipaggiamento, armi e munizioni per giocare secondo lo stile che preferisci e seminare il caos.

Erica si dimostra invece come un thriller interattivo con attori veri, pensato per far sentire i giocatori come se stessero interagendo con un film. In effetti la lunghezza del gioco è quella di un film. Ha il ritmo, il flusso e il valore della produzione da abbinare.

Grazie all’aggiunta del PlayLink di Sony, i giocatori con dispositivi touch-screen saranno in grado di immergersi ulteriormente all’interno del gioco.

Erica è la storia di una donna che ha a che fare con un trauma infantile traumatico che è stato portato con sé e continua a perseguitarla da adulta. Un vecchio amico crede che i ricordi di Erica siano la chiave per identificare un assassino in libertà e la contatta. Presto anche l’assassino la contatta e ora Erica è presa tra due verità e deve decidere di chi fidarsi e cosa credere.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.