Home News Pubblicati i manuali di installazione dei due modchip SX Core e SX...

Pubblicati i manuali di installazione dei due modchip SX Core e SX Lite

3259
2

Il team Xecuter ha aggiornato il portale ufficiale con una gradita sorpresa per tutti, i manuali di installazione per i due modchip SX Core e SX Lite.

I due manuali spiegano dettagliatamente i passaggi da seguire per installare i modchip, certo è più semplice eseguire l’installazione su modelli Mariko, ma con un po’ di impegno e attenzione è possibile eseguirlo anche su Switch Lite.

Di seguito l’annuncio ufficiale e i link per il download dei due manuali:

La fase di test per i nostri nuovi prodotti SX Core e Lite è ben avviata. Abbiamo ricevuto molti feedback e stiamo lavorando attivamente alla collaborazione di questi suggerimenti e dettagli per offrirti la migliore esperienza per l’utente finale. Nel frattempo abbiamo aggiornato il nostro portale SX con i manuali di installazione per i nostri prodotti SX Core e SX Lite.

In secondo luogo, abbiamo bisogno del tuo AIUTO PER LA TRADUZIONE, i nostri manuali di installazione sono molto chiari, ma al momento sono solo in inglese e i nostri prodotti sono in tutto il mondo, quindi se puoi parlare e scrivere anche l’inglese e la tua lingua madre, scrivici all’indirizzo wholesale@xecuter.com con i tuoi dettagli e come sarai in grado di aiutarci, e se la tua traduzione sarà selezionata, ti ricompenseremo con UN pacchetto completo di SX Core e SX Lite.

Download: Manuale SX Core v1.0

Download: Manuale SX Lite v1.0

Fonte: maxconsole.com

2 Commenti

    • Difficilmente riuscirai ad acquistarlo in Italia, forse all’estero, ma non saprei dirti, pare che Nintendo abbia già cominciato ad intraprendere azioni legali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.