A distanza di quasi 2 mesi dal primo live streaming tenuto da Sony per dettagliare quanto meno gli aspetti tecnici della console PlayStation 5, arriva la conferma ufficiale per il reveal della stessa il prossimo 4 giugno.
Siamo a conoscenza di tutto, o quasi, quello che manca è la forma, Sony ha voluto dapprima presentare il controller DualSense, dotato di feedback aptico e pulsanti dorsali di tipo adattivo.
Join us Thursday, June 4 at 1:00pm Pacific time for a look at the future of gaming on PlayStation 5: https://t.co/Yr8fafcOVd #PS5 pic.twitter.com/F0yBbDmOtC
— PlayStation (@PlayStation) May 29, 2020
La conferenza che Sony terrà alle 22:00 (ora italiana) non si limiterà a mostrare solo la console fisica, difatti verranno presentati anche moltissimi giochi che accompagneranno al lancio e nei mesi successivi la console.
Queste le parole di Jim Ryan:
I giochi in arrivo su console PlayStation 5 rappresentano i migliori del settore da studi innovativi che si estendono in tutto il mondo.
Gli studi, sia più grandi che più piccoli, quelli più recenti e quelli più affermati, hanno lavorato duramente allo sviluppo di giochi che mostreranno il potenziale dell’hardware.
Fonte: dualshockers.com