Home News Star Wars Battlefront II accompagna Call of Duty: WWII nella Instant Games...

Star Wars Battlefront II accompagna Call of Duty: WWII nella Instant Games Collection di giugno

179
0

Ad accompagnare Call of Duty: WWII nella Instant Games Collection di giugno ci sarà Star Wars Battlefront II, entrambi i giochi potranno essere riscattati e scaricati gratuitamente dai membri abbonati al PlayStation Plus fino al prossimo 6 luglio.

Gli utenti abbonati al PlayStation Plus hanno potuto riscattare Call of Duty: WWII già dal 26 maggio, il giorno successivo al Memorial Day, l’ultimo lunedì di maggio è il giorno dedicato alla commemorazione dei soldati americani caduti in tutte le guerre.

Sinossi Call of Duty: WWII

Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra.

Sinossi Star Wars Battlefront II

Preparati a tornare sul fronte della battaglia nel nuovo episodio della serie di Star Wars in alta definizione più venduta di sempre.

Diventa l’eroe e combatti nei panni di un intrepido soldato, pilota un leggendario caccia stellare, controlla il tuo personaggio di Star Wars preferito o segui le gesta di un soldato scelto delle forze speciali in una nuova e appassionante storia di Star Wars.