Home News Star Wars Battlefront II accompagna Call of Duty: WWII nella Instant Games...

Star Wars Battlefront II accompagna Call of Duty: WWII nella Instant Games Collection di giugno

224
0

Ad accompagnare Call of Duty: WWII nella Instant Games Collection di giugno ci sarà Star Wars Battlefront II, entrambi i giochi potranno essere riscattati e scaricati gratuitamente dai membri abbonati al PlayStation Plus fino al prossimo 6 luglio.

Gli utenti abbonati al PlayStation Plus hanno potuto riscattare Call of Duty: WWII già dal 26 maggio, il giorno successivo al Memorial Day, l’ultimo lunedì di maggio è il giorno dedicato alla commemorazione dei soldati americani caduti in tutte le guerre.

Sinossi Call of Duty: WWII

Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra.

Sinossi Star Wars Battlefront II

Preparati a tornare sul fronte della battaglia nel nuovo episodio della serie di Star Wars in alta definizione più venduta di sempre.

Diventa l’eroe e combatti nei panni di un intrepido soldato, pilota un leggendario caccia stellare, controlla il tuo personaggio di Star Wars preferito o segui le gesta di un soldato scelto delle forze speciali in una nuova e appassionante storia di Star Wars.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.