FIFA 20 entra nel vault, disponibile su EA Access e Origin Access

FIFA 20 entra ufficialmente nel vault, tutti i membri abbonati a EA Access e Origin Access potranno scaricare il gioco completo su console PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

FIFA quest’anno accoglie una nuova modalità di gioco conosciuta come Modalità Volta. Il calcio giocato per strada dove si potranno personalizzare i giocatori, l’abbigliamento e lo stile di gioco.

I giocatori in questa modalità potranno scegliere di giocare a 3v3 Rush4v44v4 Rush5v5 e Professional Futsal all’interno di diverse arene e ambienti sparsi in tutto il mondo.

Gli scenari includono strade in Spagna, una gabbia di Londra, un tetto a Toyko e un sottopassaggio ad Amsterdam. I giocatori potranno utilizzare anche i muri per aiutarli durante il gioco.

La modalità Volta consente inoltre ai giocatori di utilizzare un team di professionisti in Volta Kick-Off, costruire una squadra, passare attraverso la modalità storia o sperimentare la promozione e la retrocessione attraverso la Volta League online.

Il servizio in abbonamento EA Access prevede un costo di 3,99 euro al mese o 24,99 euro all’anno, i giochi scelti potranno essere scaricati sulla console e potranno essere eseguiti fintanto che si mantiene attivo l’abbonamento.

I membri registrati avranno anche modo di risparmiare il dieci per cento sugli acquisti di contenuti digitali Electronic Arts, e l’accesso in anteprima per la maggior parte dei titoli EA.

Fonte: ea.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *