Libtesla è una semplice libreria che permette di gestire la creazione di layer, il disegno dell’interfaccia utente e tutta la UX overlay su console Switch modificate.

La libreria, facente parte del progetto Tesla, può essere utilizzata per creare in modo semplice un nuovo overlay. Gestisce la creazione di tutti i livelli, la creazione dell’interfaccia utente, il disegno e la gestione dell’input.

Il suo obiettivo principale è assicurarsi che tutti gli overlay siano simili e non si differenzino dagli overlay nativi della console Switch.
Molti utenti hanno trovato questa libreria e questo progetto molto utile per poter iniettare trucchi senza dover mettere il gioco in background.
Changelog v1.3.3
- Rimosso l’accesso al time service e sostituito con
svcGetSystemTickper evitare arresti anomali quando sono in esecuzione troppi moduli di sistema. - Alcune correzioni di stile.
Changelog v1.3.2
- Corretta la compatibilità con il firmware 10.0.0, ricompila il tuo overlay con questo.
- libtesla ora utilizza
pl:sinvece dipl:uper caricare i font per evitare di usare la sessionepl:udi qlaunch o overlaydisp.
- libtesla ora utilizza
- Corretto il problema con i joystick che non funzionavano come previsto in modalità staccata. Grazie a
@nastys - Corretto il problema con il touch bar della barra chiamata che richiamava ripetutamente. Grazie a
@HookedBehemothper questo e le seguenti cose! - Aggiunta una combo per catturare screenshot che può catturare overlay! Può essere abilitato nel file di configurazione (richiede 10.0.0+).
- Fa scorrere senza intoppi i testi delle voci di elenco.
- Aggiunta la possibilità di aggiungere, inserire e rimuovere elementi in e da elenchi.
- Cleanup.
Changelog v1.3.1
- Corretto
HeaderOverlayFrameche non otteneva l’input touch. - Fatto in modo che la barra di scorrimento e gli elementi dell’elenco siano migliori durante lo scorrimento.
- Fatto in modo che il pulsante per tornare indietro funzioni con il touch.
- Cleanup.
Download: Source code libtesla v1.3.3
Fonte: github.com
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo SwitchQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.
![[Scena PS Vita] Rilasciato Parkour Labs v1.2 con nuovi livelli, dash e doppio salto](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Parkour-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato Parkour Labs v1.2 con nuovi livelli, dash e doppio salto](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Parkour-100x75.webp)


![[Scena PS4] Rilasciato DroidPPPwn v1.2.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PPPwnDroid-100x75.webp)

