Home News Anthem per console PlayStation 4 e Xbox One al prezzo più basso...

Anthem per console PlayStation 4 e Xbox One al prezzo più basso di sempre

229
0

Declino inesorabile per Anthem, l’action RPG disponibile per console PlayStation 4 e Xbox One svenduto ora su Amazon Italia al prezzo di un caffè (piuttosto amaro).

Per chi fosse interessato a dare una seconda occasione al titolo BioWare può seguire i collegamenti in basso, la copia fisica per console PlayStation 4 attualmente viene venduta a 8,99 euro, mentre per Xbox One il prezzo è ancora più basso, solo 4,98 euro.

In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un’oscura fazione minaccia il resto dell’umanità. L’unico ostacolo che si frappone tra questi criminali e l’antica tecnologia a cui ambiscono sono gli Specialisti.

Acquista ora Anthem per console PlayStation 4 a soli 8,99 euro

Acquista ora Anthem per console Xbox One a soli 4,98 euro

Gioca con altri tre compagni e assembla armature tecnologiche forgiate per la battaglia e dotate di poteri unici. Esplora immense rovine, combatti contro nemici letali e fai tuoi manufatti soprannaturali.

Affronta i pericoli di un mondo in continua evoluzione. Uniti contro il male. Uniti nel trionfo. Anthem ti invita a scoprire un GDR d’azione cooperativo ambientato in un mondo nuovo e misterioso.