Home Mac OS Tris di titoli gratuiti su Epic Games Store

Tris di titoli gratuiti su Epic Games Store

233
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala altri tre titoli indie, Anodyne 2: Return to Dust, A Short Hike e Mutazione.

Anodyne 2: Return to Dust è un action adventure in pieno stile anni ‘90, che alterna esplorazione e platform 3D a dungeon 2D.

Corri, salta e guida attraverso enormi paesaggi 3D da sogno. Preparati a rimpicciolirti per entrare in sotterranei 2D surreali all’interno dei corpi dei personaggi. Gira il mondo, incontra strani personaggi e salva il pianeta dalle pericolose nano polveri.

Fai un’escursione, arrampicati e vola attraverso i tranquilli paesaggi montuosi di Hawk Peak Provincial Park in A Short Hike. Segui i sentieri segnalati o esplora il backcountry mentre ti dirigi verso la vetta. Lungo la strada, incontrerai altri escursionisti, scoprirai tesori nascosti e ammirerai il mondo che ti circonda.

Mutazione è invece un gioco in cui gli intriganti drammi personali sono tanto importanti quanto le avventure ad alto rischio vissute dai personaggi.

Esplora la comunità nei panni della quindicenne Kai, in visita nella strana e isolata Mutazione per prendersi cura del nonno malato.

Fai nuove amicizie, coltiva giardini musicali, partecipa a barbecue, concerti e gite in barca e infine intraprendi un viaggio spirituale per salvare tutti dalla misteriosa oscurità al centro di tutta la vicenda.

Potrete scaricare gratuitamente Anodyne 2: Return to Dust, A Short Hike e Mutazione da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 19 marzo quando verranno sostituiti da The Stanley Parable e Watch Dogs.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.