Disponibile un aggiornamento per NRedneck Vita, il fork di EDuke32 utilizza il motore di gioco open source di Duke Nukem 3D per Redneck Rampage su console PlayStation Vita e PlayStation TV.
Redneck Rampage è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Xatrix Entertainment e pubblicato da Interplay Entertainment nel 1997.
Il gioco presenta una gran varietà di armi e livelli, ma ha un tema collinoso, che si svolge principalmente in una città immaginaria dell’Arkansas.
Molte delle armi e dei power-up rasentano un’assurdità, e in qualche modo è una parodia sia dei primi sparatutto che della vita rurale americana.
[stextbox id=’info’]Nota: Per poter giocare a Rednack Rampage con NRedneck avrete bisogno del file REDNECK.GRP
che potrete trovare all’interno del programma di installazione su GOG/Steam/CD-ROM del gioco. I file dimostrativi non sono supportati. Inserire il file GRP all’interno della directory ux0:data/NRedneck
. [/stextbox]
Il gioco dovrebbe essere compatibile anche con Redneck Rampage Rides Again: Arkansas e Redneck Rampage: Suckin’ Grits on Route 66, in tal caso basta rinominare il file REDNECK.GRP
in RA.GRP
.
Changelog
- Migliorate le prestazioni del motore.
- Aggiunta la possibilità di scambiare tra rendering allungato e 4:3 (premere + per scambiare).
- Ridotta la risoluzione interna a quelle del gioco originali (provoca un drastico aumento delle prestazioni senza downgrade grafico).
Crediti
- Tutti quelli che hanno lavorato su EDuke32 e NRedneck (prima di Rednukem).
- rsn8887 per il codice di controllo per EDuke32 che ho letteralmente copiato qui.
- Tutti i fan (patroni) per il loro fantastico supporto.
Download: NRedneck Vita v1.1
Download: Source code NRedneck Vita v1.1
Fonte: wololo.net