Home News Rilasciato Gamecard Installer NX v1.0

[Scena Switch] Rilasciato Gamecard Installer NX v1.0

471
0

Chi ha installato l’applicazione nxdumptool (ex gcdumptool) su console Switch modificate, troverà interessante lo sviluppo di una nuova applicazione simile, Gamecard Installer NX, lo strumento ci permette di installare i giochi fisici all’interno della memoria Nand o della scheda SD.

Se sono presenti più giochi all’interno della cartuccia stessa, questi potranno essere cambiati premendo i pulsanti dorsali e .

L’applicazione può riprodurre anche dei brani musicali in background, in tal caso basta caricare i file .mp3 all’interno della directory /switch/gamecard_installer/ (o in una sua sottocartella), i file musicali verranno riprodotti in sequenza.

Caratteristiche

  • Supporto per più schede di gioco (schede di gioco con più giochi all’interno, premere i pulsanti dorsali e per scorrere i titoli).
  • Supporto touchscreen completo.
  • Supporto musicale. Trascinrea semplicemente i file .mp3 all’interno della cartella dell’app /switch/gamecard_installer/ e l’app riprodurrà questi brani a caso (sono supportate le sottocartelle).
  • Visualizza le informazioni sulla scheda di gioco come dimensioni totali, generazione della chiave e ID app.
  • Visualizza la memoria libera della scheda nand/sd. Questo viene aggiornato dopo l’installazione di un gioco.
  • Pulisce tutti i segnaposto all’avvio. Ciò significa che se hai utilizzato un’app che non ha installato un gioco e dopo non ha eliminato il segnaposto, la mia app lo farà per te.
  • Se qualcosa dovesse andare storto, verrà visualizzato un codice di errore per quell’errore specifico. Ciò farà risparmiare tempo quando si segnalano problemi.

Installazione

  • Basta estrarre il file .zip all’interno della scheda SD. Ciò dovrebbe comportare la seguente struttura di cartelle: /switch/gamecard_installer/gamecard_installer.nro.

Se sie preferisce, è possibile copiare il file gamecard_installer.nro all’interno della directory /switch/ ed eseguire l’app in questo modo. L’app creerà quindi la propria cartella e sposterà il file .nro in quella cartella.

Download: Gamecard Installer NX v1.0

Download: Source code Gamecard Installer NX v1.0

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.