Home News Annunciati e confermati Titanfall 2 e Monster Energy Supercross nella Instant Games...

Annunciati e confermati Titanfall 2 e Monster Energy Supercross nella Instant Games Collection di dicembre

150
0

Sono stati infine confermati i due titoli trapelati sul PlayStation Blog Polacco che raffigurava Titanfall 2 e Monster Energy Supercross come i prossimi titoli offerti per gli abbonati al PlayStation Plus.

Piccola delusione in quanto lo scorso anno Titanfall 2 veniva venduto sul PlayStation Store ad appena 4,99 euro, probabile dunque che sia già stato acquistato dalla stragrande maggioranza degli abbonati.

Monster Energy Supercross è il videogioco ufficiale del campionato statunitense AMA di Supercross che raccoglie biciclette, piste e piloti ufficiali del campionato Supercross.

All’interno del gioco è possibile personalizzare anche le biciclette e i ciclisti con numerosi marchi e articoli per progettare il pilota ideale e affrontare i giocatori di tutto il mondo.

L’editor di tracciati permette di creare e condividere le proprie creazioni personalizzate con altri giocatori. Inizia con uno stadio, poi costruiscilo e condividilo con la community.

Titanfall 2 e Monster Energy Supercross – Il videogioco ufficiale saranno disponibili dal prossimo 3 dicembre per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Fonte: blog.eu.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.