Home News Rilasciato Fake News Injector v1.1.0

[Scena Switch] Rilasciato Fake News Injector v1.1.0

753
0

Fake News Injector è una semplice applicazione homebrew per console Nintendo Switch che una volta eseguito ci permetterà di iniettare delle “Fake News” all’interno del piccolo applet.

Lo strumento potrebbe risultare particolarmente utile per eseguire con estrema semplicità il browser internet della console Switch, e  questo anche sul firmware 1.0.0, poiché per la sua installazione è necessaria solo una copia giapponese di Puyo Puyo Tetris.

[stextbox id=’warning’]Attenzione: Testato su firmware 1.0.0, 3.0.0, 4.0.1 e 4.1.0, sia con Custom Firmware Atmosphere e simili che in Homebrew Launcher via PegaSwitch/PegaScape.[/stextbox]

Con il rilascio del firmware 2.0.0 per la console Nintendo Switch, sono stati messi a punto due metodi per accedere al browser web, ed entrambi gratuiti (questo significa che potremo fare a meno dell’utilizzo di Puyo Puyo Tetris).

Il primo metodo vede l’utilizzo del browser è del prompt di autenticazione Wifi, è possibile accedervi quando si tenta di connettersi a una rete wireless nelle impostazioni Internet che non supera il test di connessione o quando si tenta di collegare un account Nintendo su di una rete wireless che non supera il test di connessione.

In tal caso è possibile accedere al prompt per collegare un account Nintendo toccando l’icona eShop all’interno del menu principale quando non si dispone già di un account collegato.

Il secondo metodo, lancia il browser attraverso l’applet Notizie. La maggior parte delle notizie utilizza HTTPS, quindi non possiamo reindirizzarle con un semplice DNS.

Tuttavia, possiamo inserire la nostra voce Notizie che punta a un normale URL HTTP, che può essere reindirizzato. Questo punto di accesso si chiama “Fake News”.

Questa guida ti consentirà innanzitutto di accedere a PegaScape tramite il prompt di autenticazione Wifi per installare Fake News, quindi modificare il DNS per consentire l’utilizzo di Fake News.

Configurazione di PegaScape (prompt di autenticazione Wifi)

  • Accendere normalmente la console Switch.
  • Aprire le impostazioni e portarsi sulla scheda Internet.
  • Eliminare la configurazione della connessione WiFi esistente se ne hai una per la rete a cui ci si desidera connettersi.
  • Aggiungere la propria rete WiFi, ma digitare una password lunga ed errata per non superare il test di connessione.
  • Al termine del test di connessione, scegliere di modificare le impostazioni.
  • Impostare Impostazioni DNS su Manuale.
  • Impostare “DNS primario” su 51 .15.245.41″
  • Impostare “DNS secondario” su “163.172.141.219”
  • Inserisci nuovamente la password WiFi, questa volta correttamente.
  • Salvare ed eseguire il test di connessione.
  • Dovresti sapere che la rete WiFi richiede la registrazione. Fare clic su Avanti.
    • Se il test di connessione passa senza la richiesta di registrazione:
      • Eliminare immediatamente l’impostazione della connessione WiFi, è possibile che il router abbia la precedenza sulle impostazioni DNS della Switch, in tal caso bisogna andare a determinare come disabilitare queste impostazioni sul proprio router o come configurare le impostazioni DNS di PegaScape sul router.
        • Non risolverlo sul router non solo farà in modo che PegaScape non funzioni, ma potresti ottenere un “supernag” che ti impedisce di avviare il browser, impedendoti in modo permanente di utilizzare PegaScape.
    • Se viene richiesto l’aggiornamento del sistema per poter utilizzare il browser web, significa che il sistema è stato colpito con “supernag”. La console si era precedentemente connessa a Internet, ha scoperto che era disponibile un aggiornamento e non ti consentirà di utilizzare il browser Internet fino a quando non si esegue l’aggiornamento.
  • Attendere il caricamento della pagina PegaScape.

Iniezione di Fake News

  1. Nella pagina PegaScape, selezionare l’icona hbmenu e attendere che venga visualizzato un avviso di successo.
    • Se l’exploit non riesce o richiede più di 60 secondi per caricare, premere il pulsante HOME, ripetere il test di connessione nelle impostazioni Internet e riprovare.
      • Se lo schermo bianco della Switch tenta di eseguire questa operazione, tenere premuto POWER per 15 secondi per arrestarlo, quindi riprovare.
  2. Premere HOME.
  3. Toccare l’icona dell’album. Questo dovrebbe caricare hbmenu.
  4. Eseguire l’homebrew “Fake News Injector”.
  5. Premi per riavviare la console una volta terminato.

Configurare PegaScape (Fake News)

  1. Aprire le impostazioni e andare alla scheda Internet.
  2. Selezionare la propria rete WiFi e scegliere Modifica impostazioni.
  3. Impostarere “DNS primario” su “163.172.181.170”.
  4. Salvare ed eseguire il test di connessione.
  5. Il test di connessione dovrebbe passare senza alcuna richiesta di registrazione. Premi HOME.
  6. Tocca l’ icona Notizie .
  7. Selezionare la nuova voce di notizie “Avvia PegaSwitch” .
  8. Toccare il video “ReSwitched” per caricare PegaScape.

Changelog v1.1.0

  • L’applicazione ora include una nuova opzione per rimuovere le Fake News. Premere per installare, per rimuoverle quando richiesto.

Download: Fake News Injector v1.1.0

Download: Source code Fake News Injector v1.1.0

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.