[Scena PS Vita] Rilasciato Lolita500 v1.0

Lolita500 è un semplice kernel plugin per PlayStation Vita e PlayStation TV (simile al più conosciuto LOLIcon) che permette di impostare automaticamente tutti i clock al massimo (inclusi 500mhz per CPU) in qualsiasi momento e per tutto il tempo di avvio.

Il plugin Lolita500 nasce dal fatto che le soluzioni attualmente esistenti, come ad esempio LOLIcon e Amphetamin presentavano bug più o meno evidenti che rendevano difatti l’utilizzo snervante.

LOLIcon difatti presentava molti glitch all’interno del menu e uno strano sfarfallio, inoltre si bloccava con l’utilizzo di Adrenaline.

Il plugin Lolita500 disabilita anche le limitazioni come la bassa luminosità e la connessione Wi-Fi nei giochi intensivi.

Nota: Yifan Lu ha etichettato questa modalità come 494mhz, ma vedendo come il resto dei valori pervasivi corrisponda a un valore leggermente diverso, Celeste e dots hanno deciso di etichettarlo invece 500mhz.

Nota²: Le app Userland segnaleranno false velocità, questo è LIBEL e FAKE NEWS. Vedi l’originale LOLIcon git un indicatore per i registri diretti che controllano le velocità di clock ARM nella pagina di overclock per confrontarlo con il wikipage.

Caratteristiche

  • I clock sono al massimo a livello di sistema , quindi ogni applicazione tra cui: shell, app di sistema come browser web e, naturalmente, giochi avranno clock al massimo.
  • Non è così complesso come altri plugin di overclock reali come LOLIcon, quindi funziona anche con Adrenaline.
  • Non ha un sistema di menu, quindi non dovrai più scherzare con i menu per impostare un profilo. Utile per gli utenti PS TV che desiderano utilizzare i propri sistemi al massimo clock in ogni momento.
  • I limiti di potenza sono disabilitati, questo significa che le impostazioni di luminosità e W-Fi non sono più disabilitate sui giochi che tentano di farlo.
  • Ogni orologio è agganciato, quindi anche se un gioco imposta dinamicamente l’orologio, rimarrà comunque al massimo.

Installazione

  • Scaricare e caricare il plugin lolita500.skprx nella directory ux0:/tai/ o ur0:/tai/.
  • Aprire il file config.txt presente in questa stessa directory e aggiungere sotto *KERNEL la seguente stringa:

*KERNEL
ur0:tai/lolita500.skprx

Attenzione: Lolita500, esattamente come LOLIcon è un plugin altamente sperimentale che esegue una pericolosa operazione di overclocking. Utilizzare con cautela.

Crediti

  • teakhanironsdots-tbmarburgCelesteBlueSilicaAndPina e alleati CBPS.

Download: Lolita500 v1.0

Download: Source code Lolita500 v1.0

Fonte: forum.devchroma.nl

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *