Home News Rilasciato SX Server v1.2

[Scena Switch] Rilasciato SX Server v1.2

490
0

SX Server è una semplice quanto utilissima applicazione per PC Windows che ci permetterà di eseguire installazioni di rete e USB per SX Installer.

Lo strumento prende base dall’applicazione NUT Server sviluppato dal developer blawar. Per il server di rete assicuratevi che il firewall sia disabilitato, in caso contrario l’applicazione SX Installer non sarà in grado di eseguire una connessione.

Dopo aver eseguito il server, assicuratevi di visualizzare correttamente i file NSP all’interno dell’applicazione. In caso contrario, modificate il percorso e fate clic sul pulsante “Scan”.

Avviate SX Installer, e dal browser di file premere il pulsante  per creare una nuova destinazione. Selezionate il protocollo nut, inserire l’indirizzo IP, la porta, il nome utente e la password visualizzati nell’applicazione SX Server, successivamente salvare la configurazione premendo nuovamente il pulsante .

Se si preferisce, potrete scegliere di collegare un cavo USB dalla Switch al PC, in tal caso non vi è alcun bisogno di configurare il server nut.

I giochi verranno visualizzati in SX Installer (nella sezione “nuovi giochi”, ecc..). Il client PC è solo un server stupido. Il nome utente e la password predefiniti sono guest/guest per l’installazione di rete.

Questo nuovo aggiornamento aggiunge il supporto per i file nel formato .xci, .xcz e .nsz oltre al supporto per gdrive sia per SX Server che per SX Installer.

Download: SX Server v1.2 (bloccato nel nostro paese, raggiungibile solo con TOR Browser)

Download: SX Server v1.2 (collegamento esterno)

Fonte: team-xecuter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.