Home News Rilasciato SX Installer v3.0.1

[Scena Switch] Rilasciato SX Installer v3.0.1

1345
0

Disponibile un nuovo aggiornamento di SX Installer, lo strumento funge da programma di installazione Smart NSP, launcher di giochi, dumper NSP e manager dei dati di memoria per Nintendo Switch.

La nuova versione di SX Installer introduce la condivisione di file SMB (Samba), questo significa che ora è possibile installare i file  NSP e NSZ direttamente dal PC alla console Switch.

Aggiunta inoltre la possibilità di eseguire il backup e il ripristino dei dati di salvataggio su gdrive o su Samba e, diversamente dalla funzione “Salvataggio cloud di Nintendo”, questo funziona per con tutti i giochi.

Per iniziare, decomprimere l’archivio sxinstaller_v3.01.zip e spostare tutti i file all’interno della scheda SD. Assicuratevi che il file sx.nro venga posto correttamente nella directory /switch/sx/.

Caratteristiche

  • Possibilità di mostrare i titoli in una tabella o visualizzando le copertine ad icona.
  • Installa file NSP da FTP, HTTP, HTTPS, NUT, SD, USB HDD e NAND.
  • Ignora i requisiti del firmware durante l’installazione.
  • Possibilità di accodare più installazioni di titoli.
  • Possibilità di cercare titoli.
  • Possibilità di elencare ed eliminare i ticket.
  • Possibilità di esportare tutte le chiavi del titolo installate sul sistema.
  • Possibilità di overclock per installare più velocemente in alcune situazioni.
  • Traduzione dell’interfaccia utente in 12 lingue.
  • Titolo traduzione meta-dati in 12 lingue.
  • Scarica e visualizza grafica di gioco (è necessaria una connessione Internet).
  • Possibilità di elencare, visualizzare ed eliminare i record dell’applicazione (consente di disinstallare impercettibilmente un DLC o un aggiornamento).
  • Possibilità di elencare i titoli installati e avviarli (lancia i titoli solo su firmware 5.x o inferiore).
  • Possibilità di elencare i file XCI montati e di lanciarli automaticamente (lancia i titoli solo su firmware 5.x o inferiore).
  • Possibilità di elencare e installare nuovi giochi disponibili, con la possibilità di installare tutti i nuovi giochi.
  • Possibilità di installare automaticamente la patch più recente e tutti i DLC con un gioco.
  • Capacità di proteggere gli utenti dall’esecuzione accidentale di codice non firmato e danneggiato bloccando l’installazione di tutti i codici non firmati, a meno che non sia esplicitamente abilitato.
  • Possibilità di elencare e installare gli aggiornamenti più recenti disponibili per i tuoi giochi, con la possibilità di installare tutti gli aggiornamenti.
  • Possibilità di elencare e installare i DLC più recenti disponibili per i tuoi giochi, con l’opzione di installare tutti i DLC.
  • Possibilità di elencare tutte le installazioni incomplete (come quando la SD viene corrotta o si scambiano le schede SD senza copiare i dati), con l’opzione di reinstallarle tutte.
  • Possibilità di elencare e avviare giochi NES, SNES, N64, GB, GBA, SMS, SG, SCD, GG e SG1000 RetroArch.
  • Elenca e lancia le app Homebrew.
  • Browser di file che consente di esplorare i file system, eliminare i file (solo SD) e copiare i file (solo se la SD è scrivibile).

Changelog

  • Corretto il supporto per HDD USB.
  • Corretto il dumping del Title Key.
  • Migliorate le prestazioni di rendering.
  • Aggiunto supporto per la condivisione di file SMB/Windows.
  • Aggiunta la possibilità di riorganizzare le posizioni.
  • Aggiunto supporto per l’installazione “bloccata” di file NSZ.
  • Reimposta automaticamente la versione richiesta al momento dell’installazione/disinstallazione.
  • L’input ora è accettato da tutti i controller, non solo dal giocatore uno.
  • Aggiunta la schermata di spegnimento in modo da poter uscire in modo sicuro dall’applicazione dalla modalità titolo.
  • Bloccata l’installazione di tutti i DLC e gli aggiornamenti modificati senza possibilità di bypassarli.
  • Corretto errore che consentiva agli utenti di installare titoli crittografati 9.0 su firmware inferiori.
  • Inoltro automatico dell’installazione incluso e modalità applet bloccata a causa di vincoli di memoria.
  • Disabilitata l’opzione “standard crypto” per impedire agli utenti di lasciarlo abilitato.

Download: SX Installer v3.0.1 (raggiungibile solo con TOR Browser)

Download: SX Installer v3.0.1 (collegamento esterno)

Download: Guide SX OS (SXOS_v1.3.pdfSX_Pro_Quickstart_Guide_v1.0.pdfSX_Pro_v1.3.pdf)

Fonte: team-xecuter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.