Home News Rilasciato SX AutoLoader v1.1 ora con supporto per USB

[Scena Switch] Rilasciato SX AutoLoader v1.1 ora con supporto per USB

305
2

A distanza di qualche ora, il team WAIN è tornato pubblicando un nuovo aggiornamento per il modulo di sistema personalizzato SX AutoLoader.

SX AutoLoader ci permette di montare automaticamente i file XCI dal menu HOME memorizzati all’interno della scheda SD e da dispositivi collegati alla porta USB.

Questo significa che ora non è più necessario accedere al menu SX per montare manualmente il gioco. Qualsiasi backup eseguito in precedenza sarà presente all’interno del menu Horizon, proprio come se installassimo sulla Switch dei file NSP.

Basta dunque fare clic sull’icona del gioco e attendere 2 secondi o meno nella schermata ‘Inserisci scheda di gioco’ poiché il sistema trova magicamente la cartuccia del backup e la monta per poterla poi eseguire.

Changelog

  • Aggiunto supporto per gli HDD USB.
  • Migliorato il rilevamento dei file XCI.
  • Memorizzazione nella cache del database per la velocità.

[stextbox id=’info’]Nota: Se si dispone di una grande raccolta XCI sugli HDD USB, il primo utilizzo potrebbe richiedere un paio di minuti per la creazione del database.[/stextbox]

[stextbox id=’warning’]Importante: se viene visualizzato un codice di errore all’avvio, significa che la scheda SD presenta corruzione, riformattarla e ricominciare da capo.[/stextbox]

Download: SX AutoLoader v1.10

Fonte: team-xecuter.com