Home News Nioh e Outlast 2 nella Instant Games Collection di novembre

Nioh e Outlast 2 nella Instant Games Collection di novembre

207
0

Gli abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno riscattare e scaricare dal PlayStation Store l’action RPG Nioh e l’horror psicologico Outlast 2.

Esplora una versione cupa e fantastica del Giappone del sedicesimo secolo in Nioh e battiti al fianco di eroi leggendari per sconfiggere diabolici nemici del periodo dei regni combattenti.

Impugna la tua spada e viaggia nel sanguinoso Giappone del periodo Sengoku, un’epoca straziata da guerre e forze oscure e crudeli. Vesti i panni del samurai senza padrone William e segui un sentiero costellato di violenza.

Affronta brutali scontri all’arma bianca con spade, asce, lance e martelli contro avversari umani e demoniaci. Sopravvivi a incontri mortali e impara dai tuoi errori: ogni morte conduce ad una risurrezione, ogni risurrezione conduce a una maggiore decisione nella tua lotta.

In Outlast 2 vesti i panni di Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete entrambi giornalisti investigativi disposti a correre rischi per andare a fondo e scoprire storie cui nessun altro oserebbe avvicinarsi.

State seguendo una serie di indizi a partire dall’omicidio, apparentemente impossibile, di una donna incinta conosciuta solo come Jane Doe.

L’investigazione vi ha portati nel deserto dell’Arizona, fino a raggiungere un’oscurità così profonda che è impossibile far luce su di essa, e una corruzione talmente forte che impazzire sarebbe l’unica cosa sana da fare.

Sia Nioh che Outlast 2 si renderanno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati da martedì 5 novembre.

Fonte: blog.eu.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.