Gli abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno riscattare e scaricare dal PlayStation Store l’action RPG Nioh e l’horror psicologico Outlast 2.
Esplora una versione cupa e fantastica del Giappone del sedicesimo secolo in Nioh e battiti al fianco di eroi leggendari per sconfiggere diabolici nemici del periodo dei regni combattenti.
Impugna la tua spada e viaggia nel sanguinoso Giappone del periodo Sengoku, un’epoca straziata da guerre e forze oscure e crudeli. Vesti i panni del samurai senza padrone William e segui un sentiero costellato di violenza.
Affronta brutali scontri all’arma bianca con spade, asce, lance e martelli contro avversari umani e demoniaci. Sopravvivi a incontri mortali e impara dai tuoi errori: ogni morte conduce ad una risurrezione, ogni risurrezione conduce a una maggiore decisione nella tua lotta.
In Outlast 2 vesti i panni di Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete entrambi giornalisti investigativi disposti a correre rischi per andare a fondo e scoprire storie cui nessun altro oserebbe avvicinarsi.
State seguendo una serie di indizi a partire dall’omicidio, apparentemente impossibile, di una donna incinta conosciuta solo come Jane Doe.
L’investigazione vi ha portati nel deserto dell’Arizona, fino a raggiungere un’oscurità così profonda che è impossibile far luce su di essa, e una corruzione talmente forte che impazzire sarebbe l’unica cosa sana da fare.
Sia Nioh che Outlast 2 si renderanno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati da martedì 5 novembre.
Fonte: blog.eu.playstation.com