Home News Rilasciato SDLPoP Vita v1.7 e SDLPoP Switch v1.3

Rilasciato SDLPoP Vita v1.7 e SDLPoP Switch v1.3

285
0

Il developer usineur ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il motore open source SDLPoP, il porting di Prince of Persia per console Switch e PlayStation Vita.

Questo nuovo aggiornamento prende base dalla versione 1.20 di SDLPoP (vedere il changelog in fondo per le modifiche complete).

Installazione Switch

  • Copiare i due file SDLPoP.nro e SDLPoP.ini nella cartella /switch/SDLPoP/.
  • Copiare la cartella data dall’archivio data.zip nella cartella /switch/SDLPoP/.

Installazione PS Vita

  • Installare il file SDLPoP-Vita.vpk utilizzando VitaShell.
  • Estrarre l’archivio prince.zip all’interno della directory ux0:data.

Controlli

ControlliSwitchPlayStation Vita
Girare o correre a sinistra
Girare o correre a destra
Saltare o salire o o
Accovacciarsi o scendere o
Raccogliere le cose, appendersi dal bordo
Passo attento + o + o
Mostra il tempo rimanente
Caricamento rapido
Salvataggio rapido
Passa a schermo intero
Menu in-game
Diminuisci il tempo
Incrementa il tempo

Changelog

  • Correzione: Corretto il crash su Linux quando il principe cadeva dal livello mentre era attiva una guardia.
  • Correzione: Con start_in_blind_mode abilitato, gli oggetti in movimento non venivano visualizzati fino a quando la modalità cieca era disattivata + on.
  • Correzione: Corretto lo schermo capovolto quando si utilizza PRINCE.EXE dalla versione 1.3 o versione 1.4.
  • Correzione: Dice a Windows che SDLPoP è a conoscenza dei DPI per prevenire allungamenti indesiderati.
  • FATTO: Aggiunta opzione di personalizzazione per ritardo del pavimento libero (utilizzato in Neon Persia).
  • Correzione: Corretto il rilevamento dell’hacking “allow triggering any tile”.
  • FATTO: Abilita use_custom_options per impostazione predefinita nel file INI.
  • Correzione: Corrette le priorità dei suoni di spade e spike (come in PoP 1.3).
    • Il suono “spiked” non interrompeva il suono dei picchi normali quando il principe si imbatté in picchi.
    • Con i suoni PoP 1.3, il suono di “guard hurt” non viene riprodotto quando si colpisce una guardia direttamente dopo la parata.

Download: SDLPoP v1.7 per PlayStation Vita

Download: Prince

Download: Source code SDLPoP v1.7 per PlayStation Vita


Download: SDLPoP v1.3 per Nintendo Switch

Download: SDLPoP INI

Download: SDLPoP Data

Download: Source code SDLPoP v1.3 per Nintendo Switch

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.