Call of Duty: Infinite Warfare include tre diverse modalità di gioco, Campagna, multigiocatore e Zombi. La Legacy Edition include inoltre il Remastered Call of Duty: Modern Warfare disponibile per console PlayStation 4 su a soli 14,99 euro.
Nella Campagna vestirai i panni del capitano Reyes, un pilota diventato comandante con il compito di guidare le forze rimaste dell’umanità contro un nemico fanatico e spietato, in un ambiente estremo e ostile come lo spazio.
La modalità multigiocatore combina sistema di movimento fluido, mappe su misura per il giocatore, numerose opzioni di personalizzazione e un sistema di combattimento entusiasmante, per un’esperienza di gioco in cui ogni secondo è fondamentale.
I kit da battaglia (kit) sono i sistemi di combattimento definitivi: tute indossate durante gli scontri in grado di adattarsi a stili di gioco completamente differenti.
I giocatori potranno entrare a far parte di una delle quattro nuovissime squadre missione per sbloccare biglietti da visita, mimetiche, emblemi e armi uniche.
La modalità Zombi ti porterà indietro nel tempo, per combattere i non morti in un parco divertimenti degli anni ’80, con tantissime giostre, una sala giochi e montagne russe.
Tornano elementi classici della modalità, come easter egg, potenziamenti e armi insolite, ma fanno il loro esordio anche novità come la nuova meccanica di squadra, la sala giochi Afterlife e le carte Fato e Fortuna.