Home News Il firmware 7.0 per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro verrà...

Il firmware 7.0 per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro verrà rilasciato questa settimana

224
0

Il PlayStation Blog Americano ci fa sapere che il prossimo aggiornamento del firmware per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro verrà pubblicato questa settimana.

Il prossimo aggiornamento del firmware 7.0 andrà ad aggiungere alcune caratteristiche e funzionalità di sistema per le funzioni Party, il Remote Play e la tecnologia HDR.

L’app Party aumenta il numero massimo di utenti all’interno dei gruppi che da 8 passerà a 16, ci saranno anche una serie di migliorie che andranno a riguardare la connettività di rete e la qualità audio.

L’app PS4 Second Screen disponibile per dispositivi mobile offrirà anche una nuova funzione per la trascrizione della chat (solo negli Stati Uniti con supporto per la lingua inglese), l’app andrà a convertire la chat vocale di un party in testo o permetterà di inserire il testo letto ad alta voce ad altri membri del party.

La Riproduzione remota ora potrà essere utilizzata anche su smartphone e tablet dotati di sistema Android 5.0 o versioni successive (per collegare il DualShock 4 via bluetooth il dispositivo deve montare Android 10).

Aumentano le opzioni per la regolazione della tecnologia HDR a livello di sistema, questo significa che ora non dovremo più andare a regolare il contrasto e la luminosità per ogni singolo gioco.

Fonte: blog.us.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.