Disponibile un nuovo aggiornamento per Ken’s Labyrinth, il porting sviluppato dal developer sacredbanana per PC Windows, MacOS, Linux e console Nintendo Switch.

Questa versione si basa sul codice sorgente aperto di AB3D/SDL per Windows e Linux con texture avanzate e rendering a 60fps. Il porting include il gioco completo e utilizza l’emulazione Adlib per la musica.

Problemi noti
- I punteggi migliori e i salvataggi di gioco non possono ottenere un input da tastiera per l’immissione del nome, quindi vengono impostati automaticamente sul nome Ken o utilizzano il nome dell’account Switch se è stato eseguito l’accesso.
- Sostituendo i file di dati con i file di Ken’s Labyrinth 1.0, il gioco funziona bene ma nessuno dei controlli funziona.
Changelog v4.1.0
- Realizzato porting per MacOS.
Changelog v4.1.1
- Corretto crash su Nintendo Switch.
Changelog v4.1.2
- Gli errori di memoria causati dai bug nella schermata di benvenuto per ogni livello in Ken 1.x sono stati corretti.
- Doppio buffering utilizzato ovunque per correggere errori di visualizzazione con schede Nvidia su Windows.
- Nintendo Switch: Compatibilità firmware 9.0.0.
Download: Ken’s Labyrinth Nintendo Switch port v4.1.2
Download: Ken’s Labyrinth Linux port v4.1.2
Download: Ken’s Labyrinth MacOS port v4.1.1
Download: Ken’s Labyrinth Win x86 port v4.1.2
Download: Ken’s Labyrinth Win x64 port v4.1.2
Download: Source code Ken’s Labyrinth v4.1.2
Fonte: Github.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch
![[Scena PS Vita] Rilasciata la prima alpha del porting nativo di Animal Crossing per console PlayStation Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AnimalCrossing-1-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Defender II Vita v1.01: bug fix tutorial, supporto tasto Cerchio e gameplay tower defense ottimizzato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Defender1-238x178.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciata la prima alpha del porting nativo di Animal Crossing per console PlayStation Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AnimalCrossing-1-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Defender II Vita v1.01: bug fix tutorial, supporto tasto Cerchio e gameplay tower defense ottimizzato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Defender1-100x75.webp)

![[Scena PS5] PS5Upload si aggiorna alla versione 1.1.8: Trasferimenti ultra rapidi e RAR estratti direttamente su PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Upload-100x75.webp)

