Red Dead Redemption 2 confermato per PC e disponibile a novembre

Dopo diversi rumors Rockstar Games ha annunciato l’arrivo su PC Windows di Red Dead Redemption 2 il prossimo 5 novembre, il gioco si renderà disponibile dapprima su Epic Games Store, per poi sbarcare sulla piattaforma Steam a Dicembre.

Il gioco si renderà disponibile al lancio anche su Google Stadia. Il porting di Red Dead Redemption 2 includerà l’accesso a Red Dead Online con miglioramenti grafici che verranno forniti in dettaglio in un prossimo momento.

Miglioramenti e nuovi contenuti della modalità Storia

Il primo gioco della serie Red Dead Redemption che verrà pubblicato sulla piattaforma PC, Red Dead Redemption 2 per PC presenta una serie di miglioramenti grafici e tecnici per una maggiore immersione insieme a nuove missioni di caccia alla taglie, Nascondini di gang, Armi e altro ancora.

Red Dead Online

Red Dead Redemption 2 per PC include anche l’accesso gratuito al mondo vivente condiviso di Red Dead Online con tutti i miglioramenti precedentemente rilasciati e gli ultimi aggiornamenti dei contenuti per l’esperienza online completa tra cui Frontier Pursuits e lo specialista Roles of Bounty Hunter, Trader, e Collezionista affinché i giocatori possano avanzare e guadagnare ricompense uniche.

Bonus pre-acquisto con il Launcher di Rockstar Games 

I pre-acquisti per Red Dead Redemption 2 per PC iniziano alle 11:00 ET del 9 ottobre in esclusiva sul Launcher di Rockstar Games fino al 22 ottobre, con un’offerta limitata nel tempo durante questo periodo verranno offerti gratuitamente due titoli Rockstar Games tra quelli presenti in questa lista.

  • Grand Theft Auto III
  • Grand Theft Auto: Vice City
  • Grand Theft Auto: San Andreas
  • Bully: Scholarship Edition
  • LA Noire: The Complete Edition
  • Max Payne 3: The Complete Edition

I pre-acquisti effettuati su Rockstar Games Launcher includono anche aggiornamenti gratuiti alle edizioni Premium di Red Dead Redemption 2, con l’edizione speciale e l’edizione finale scontate.

Ulteriori bonus pre-acquisto tramite il Rockstar Games Launcher includono:

  • Outlaw Survival Kit for Story Mode.
  • War Horse per la modalità Storia.
  • Mappa del tesoro per la modalità Storia.
  • Bonus in contanti per la modalità Storia.
  • 50 lingotti d’oro per Red Dead online.

Ulteriori informazioni sugli store

Red Dead Redemption 2 per PC sarà disponibile per il pre-ordine presso Epic Games Store, Greenman Gaming, Humble Store, GameStop e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre con un bonus pre-ordine di 25 lingotti d’oro per Red Dead Online. Il gioco arriverà anche su Steam a dicembre.

Fonte: dualshockers.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *