Screen-NX è una semplice applicazione per Nintendo Switch che una volta eseguito ci permetterà di catturare ed elencare tutte le immagini e i filmati all’interno del file host lewd.picsUpload
.
Lo strumento potrebbe risultare utile a quelle persone che sono state bannate dai server Nintendo, difatti il ban vieta il caricamento delle schermate dall’album.
Se non siete intenzionati ad utilizzare un server FTP o a rimuovere la scheda SD per poter estrapolare le immagini salvate sul PC e nientemeno condividerle sui social, vi basterà avviare questa applicazione, che andrà a caricare i file all’interno della pagina https://lewd.pics/.
Ora i file vengono visualizzati nell’ordine corretto, in modo che le immagini e i video più recenti siano rappresentati sempre in alto, mentre i file più vecchi di una settimana possono essere ricaricati se sono stati eliminati e durante il caricamento verrà visualizzato un messaggio di stato.
Changelog
- Corretto l’ordinamento dei file in modo che i file creati nei mesi di ottobre, novembre e dicembre non finissero in fondo all’elenco.
- Consente il caricamento di file più vecchi di una settimana (nel caso siano stati rimossi).
- Aggiunta un’icona.
- Aggiunto un messaggio di stato per il caricamento in modo da sapere effettivamente che il software sta facendo qualcosa.
Download: Screen-NX v1.2.1
Download: Source code Screen-NX v1.2.1
Fonte: github.com