Home Microsoft Everything e Metro: 2033 Redux gratuiti su Epic Games Store

Everything e Metro: 2033 Redux gratuiti su Epic Games Store

218
0

Lo store della Epic Games archivia i 6 titoli di Batman (spero che li abbiate riscattati e scaricati tutti) sostituendoli con Everything e Metro: 2033 Redux, entrambi i giochi potranno essere scaricati gratuitamente su PC fino al prossimo 3 ottobre, giorno in cui verrà sostituito da Minit.

Everything è un’esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi, ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora.

Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare. Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo.

Impara a trasformare te stesso per creare mondi dentro altri mondi dentro altri mondi, oppure lasciati andare quando vuoi, e lascia che sia Everything a prenderti per mano e a produrre un documentario senza fine che parla del mondo in cui vivi.

Narrato tramite la stimolante filosofia di Alan Watts e accompagnato dall’intensa colonna sonora del compositore Ben Lukas Boysen, Everything ti farà guardare la vita da un nuovo punto di vista.

Metro 2033 Redux è l’edizione definitiva del classico “Metro 2033”, riproposto in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche.

Chi scopre ora la serie, invece, potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un’avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

Le nuove caratteristiche e i miglioramenti introdotti nell’acclamato seguito Metro: Last Light sono stati implementati anche in Metro 2033 Redux. Tra le numerose novità, l’ottimizzazione dell’IA, dei comandi, delle animazioni e della gestione delle armi, che garantiscono un’esperienza elettrizzante sia per i veterani, sia per i nuovi arrivati.

Alla luce dei due distinti stili di gioco e della leggendaria modalità Ranger inclusi nell’offerta, Metro 2033 Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi seguendo questo collegamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.