Resident Evil 2 per console PlayStation 4 in promo ora su Amazon

Resident Evil 2, il capolavoro che ha definito un genere, ritorna, rivisitato da cima a fondo per regalare un’esperienza narrativa più profonda.

Avvalendosi del RE Engine, motore proprietario di Capcom, Resident Evil 2 offre una nuova interpretazione della classica saga survival horror con grafica incredibilmente realistica, audio coinvolgente mozzafiato, una nuova visuale da dietro le spalle e comandi modernizzati, oltre alle modalità del gioco originale.

Acquista ora Resident Evil 2 per console PlayStation 4 a soli 39,00 euro

In Resident Evil 2 tornano l’azione classica, l’esplorazione intensa e la risoluzione di enigmi che hanno definito la saga di Resident Evil.

I giocatori si uniscono all’agente di polizia esordiente Leon S. Kennedy e alla studentessa Claire Redfield, le cui vite si intrecciano quando una tragica epidemia colpisce Raccoon City, trasformando la sua popolazione in zombi letali.

Leon e Claire sono anche protagonisti di campagne giocabili separate, quindi i giocatori possono osservare la storia da entrambe le prospettive.

Il destino di questi due personaggi amati dai fan è nelle mani dei giocatori che dovranno darsi da fare per sopravvivere e scoprire cosa si cela dietro il terrificante attacco alla città. Riusciranno a uscirne vivi?

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *