Home News Sony rilascia il nuovo firmware 3.72 per PlayStation Vita e PlayStation TV

Sony rilascia il nuovo firmware 3.72 per PlayStation Vita e PlayStation TV

231
0

Sony non intende mollare la presa su PlayStation Vita pubblicando un nuovo aggiornamento del firmware, potrebbe trattarsi di una coincidenza, ma pare sia guerra aperta tra l’hacker TheFlow è l’azienda giapponese.

Il nuovo aggiornamento del firmware 3.72 pare abbia inserito nella blacklist l’exploit in userland che permetteva la corretta esecuzione di h-encore², questo almeno quanto sottolineato dal developer TheFlow in un tweet.

https://twitter.com/theflow0/status/1166254259400134656

Come se non bastasse anche il PKG di Bitter Smile è stato inserito nella lista dei titoli revocati in F00D, questo significa che non può essere più eseguito in alcun modo. Si consiglia pertanto di non aggiornare la console se non si vuole perdere la possibilità di eseguire il framework Henkaku.

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.