Disponibile un nuovo aggiornamento per Kosmos Toolbox, l’applicazione standalone trova posto anche all’interno del pacchetto All-in-One Kosmos pubblicato dal developer AtlasNX.

Kosmos Toolbox richiede l’utilizzo di una versione modificata del loader che è destinato all’utilizzo con gli SDFile di tomGER. Questa nuova versione ora permette di visualizzare fino a 18 moduli di sistema invece che 6.
Caratteristiche attuali
- Lettura e modifica della combinazione dei pulsanti di avvio hbmenu.
- Attualmente modifica anche la configurazione di hbmenu, quindi le impostazioni rimangono invariate durante i riavvii.
- Legge e modifica se l’album o l’hbmenu si avvia di default.
- Hotloading e unloading dei moduli di sistema.
- Riavvia i profili Hekate e il menu Hekate.
- Configurazione pulsante HID-mitm.
Changelog
- Questa versione include l’impaginazione per la pagina di configurazione dei sysmodule. Ciò consente di avere contemporaneamente fino a 18 sysmodule configurabili, necessari per i bundle SDSetup a pieno carico. Grazie a
@KranKRival
Download: Kosmos Toolbox v2.1.0
Download: Source code Kosmos Toolbox v2.1.0
Fonte: Github.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch
![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.7.3 portando diverse correzioni anche per i componenti disabilitati](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsTools1900a-238x178.webp)

![[Scena Switch] Sphaira si aggiorna alla versione 1.0.8 con nuovo plugin loader e novità per l’avvio](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/homebrew1900-238x178.webp)
![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.7.3 portando diverse correzioni anche per i componenti disabilitati](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsTools1900a-100x75.webp)

![[Scena Switch] Sphaira si aggiorna alla versione 1.0.8 con nuovo plugin loader e novità per l’avvio](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/homebrew1900-100x75.webp)