Home Microsoft Huawei Matebook D con processore Intel Core i5-8250U, 2.4 GHz, 8...

[Disponibile ora] Huawei Matebook D con processore Intel Core i5-8250U, 2.4 GHz, 8 GB di RAM DDR3 e HDD SSD 256 GB a soli 300 euro

483
14

Un notebook economico ma con buone prestazioni, la versione 2018 del nuovo Huawei Matebook D con processore Intel Core i5 di ottava generazione, 8 GB di RAM e HDD SSD 256 GB disponibile a soli 300 euro invece di 899,99 euro.

Un design elegante e curvo con un corpo sottile in alluminio e piuttosto leggero, il PC portatile si inserisce nella fascia media del mercato ad un prezzo competitivo.

Il display da 14 pollici con cornici ridotte e il peso di un chilo e 470 grammi non è un record ma comunque è un peso che garantisce ancora un’ottima portabilità la cerniera poi offre poi la giusta resistenza e la possibilità di ruotare il display fino a 180 gradi.

Acquista ora il notebook Huawei Matebook D a soli 300 euro su Amazon, clicca qui!!!

La tastiera non flette è retroilluminata su tre livelli e offre tasti della giusta dimensione, ai lati della tastiera troviamo poi due griglie forate che al contrario di quanto si possa pensare non nascondono gli speaker agli altoparlanti che sono invece posizionati dietro all’interno di alcune griglie.

Il notebook è dotato anche di un tasto di accensione e spegnimento che integra un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che ci permette di effettuare l’accesso tramite windows.

Nonostante lo spessore abbastanza ridotto sui lati di questo matebook abbiamo due porte USB 3.0 in formato standard una hdmi anch’essa in formato standard, un jack da 3,5 mm e una porta USB type che serve anche per caricare il notebook. Manca invece il lettore per le schede di memoria.

Il display è un pannello full HD da 14 pollici con diagonale ips dalla finitura opaca, all’interno troviamo un processore intel core i5 8250, si tratta di un processore ultra low voltage e con tdp di 15 watt che viene accompagnato da 8 gigabyte di memoria ram e 256 gigabyte di storage SSD.

Si tratta di un SSD m2 con velocità di scrittura e lettura di 500 megabit per secondo che volendo può essere sostituito con un modello più capiente rispetto alla memoria RAM che invece è saldata sulla scheda madre.

La scheda video integrata Intel UHD Graphics 620 riesce a gestire anche i programmi di grafica, video e i giochi più pesanti.