Wolfenstein: The Old Blood per PlayStation 4 disponibile su Amazon a soli 9 euro

Wolfenstein: The Old Blood, l’espansione standalone di New Order per console PlayStation 4 disponibile ora su Amazon a soli 9 euro.

Se avete giocato a Wolfenstein: The New Order apprezzerete questo prequel. L’avventura raccoglie ben 9 capitoli che possono essere completati in circa 6 o 7 ore.

Una volta terminata la storia è possibile rigiocare singolarmente ogni capitolo oppure decidere di cimentarsi nelle sfide, affrontare parti dei vari capitoli e cercare di effettuare il miglior punteggio nel minor tempo possibile.

Acquista ora Wolfenstein: The Old Blood per PlayStation 4 su Amazon a soli 9 euro, clicca qui!!!

I punti sono dati dall’uccisione dei soldati tedeschi e dalla modalità di uccisione, oltre al tempo rimanente al termine della sfida. Si tratta di una simpatica modalità che vi permette peraltro di confrontare i punteggi con gli avversari sparsi in tutto il mondo per decretare chi sia il più abile.

La Storia

Corre l’anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un’epica missione in due parti in Baviera…

La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi – racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead.

La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs – vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *