Home News Nintendo aggiorna la batteria sul prossimo modello della console ibrida Switch

Nintendo aggiorna la batteria sul prossimo modello della console ibrida Switch

164
0

Dopo aver presentato la versione Lite della console Switch in arrivo a Settembre, Nintendo ha annunciato un nuovo modello per la versione ibrida (dotata di base) che ne prolunga la durata della batteria in modalità portatile.

L’autonomia della console in modalità portatile passa dai canonici 2,5/6,5 ​​ore ai 4,5/9 ore. Mentre per chi sceglierà di acquistare il modello Lite della console Switch potrà giocare tra le 3 e le 7 ore.

Nintendo mette a confronto i tre modelli, andando ad eseguire The Legend of Zelda: Breath of the Wild la durata della batteria per il modello HAC-001 sarà di sole 3 ore, mentre il nuovo modello HAC-001 (-01) potrà eseguire lo stesso gioco per ben 5,5 ore.

Di poco inferiore la durata della batteria sul modello Lite della Switch che per eseguire The Legend of Zelda: Breath of the Wild terminerà la sua carica dopo circa 4 ore.

Non sappiamo come Nintendo sia riuscita ad aumentare la durata della batteria, probabilmente un qualcosa legato all’aggiornamento della memoria o all’aggiunta di un nuovo chip.

Il nuovo modello verrà lanciato il prossimo mese, dovremo comunque aspettare i primi di settembre per vederlo in Europa.

Fonte: dualshockers.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.