Home News Rilasciato sys-audioplayer v2.x.x Test Build

[Scena Switch] Rilasciato sys-audioplayer v2.x.x Test Build

217
0

Il developer KranKRival pubblica una nuova versione in Test Build di sys-audioplayer, il sysmodule ci permette di eseguire costantemente musica e suoni in background durante l’esecuzione di Atmosphère e Kosmos su Nintendo Switch.

Si tratta di un aggiornamento importante che permette di riprodurre fino ad un massimo di tre brani. Lo sviluppatore intende comunque rilasciare al più presto la versione 2.0.1 stabile.

Installazione

  • Scaricare ed estrarre l’archivio Sys_AudioPlayer.rar sul PC.
  • Copiare la cartella atmosphere all’interno della scheda SD della Switch, assicuratevi che il file exefs.nsp si trovi correttamente nella directory /atmosphere/titles/4200000000000000/exefs.nsp.
  • Se non presente, create un file vuoto (flag) in /atmosphere/titles/4200000000000000/flags/ e rinominatelo in boot2.flag.
  • Aggiungere la musica e i brani (SOLO in MP3) nella directory /music all’interno della scheda SD (se la cartella /music non esiste, createla).
  • Abilitare il modulo, oppure riavviare la console, potrete anche scegliere di utilizzare la versione più recente di Kosmos Toolbox.

Note

  • La musica verrà riprodotta non appena il modulo verrà attivato.
  • Questa è una versione beta e le canzoni si ripetono 100 volte di default, per il futuro verrà implementata una caratteristica per ripetere la canzone!!!
  • Al momento riproduce tutti i file MP3 contenuti nella cartella /music della scheda SD una volta avviata la Switch.

Controlli

  • Ripeti canzone: Premere la combo +
  • Riproduci/Pausa: Premere la combo
  • Canzone successiva: +
  • Canzone precedente: +

Changelog

[Aggiungere musiche] solo 3 atm, creare un file ini sulla scheda SD config/sys-audioplayer/sys-audioplayer.ini

Aggiungere le canzoni come segue!

[0100000000001000]
song0 = music/Artist1 - Song1.mp3
song1 = music/Artist1 - Song2.mp3
song2 = music/Artist1 - Song3.mp3

Crediti

  • Questo progetto si basa parzialmente su nx-dreport all’inizio e utilizza un codice da ctrmus.

Download: sys-audioplayer v2.x.x

Download: Source code sys-audioplayer v2.x.x

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.