Disponibile un nuovo aggiornamento per Ken’s Labyrinth, il porting sviluppato dal developer sacredbanana per console Nintendo Switch è stato realizzato utilizzando il codice sorgente aperto di LAB3D/SDL.

Questa versione si basa sulla porta SDL avanzata per Windows e Linux con texture avanzate e rendering a 60fps. Il porting include il gioco completo e utilizza l’emulazione Adlib per la musica.

Problemi noti
- I punteggi migliori e i salvataggi di gioco non possono ottenere un input da tastiera per l’immissione del nome, quindi vengono impostati automaticamente sul nome Ken o utilizzano il nome dell’account Switch se è stato eseguito l’accesso.
- Sostituendo i file di dati con i file di Ken’s Labyrinth 1.0, il gioco funziona bene ma nessuno dei controlli funziona.
Changelog
- Aggiunto il sistema di build CMake.
- Limita i canali audio a 2 per evitare suoni e musica super veloci.
Download: Ken’s Labyrinth Nintendo Switch port v4.0.1
Download: Ken’s Labyrinth Linux port v4.0.1
Download: Ken’s Labyrinth Win x86 port v4.0.1
Download: Ken’s Labyrinth Win x64 port v4.0.1
Download: Source code Ken’s Labyrinth v4.0.1
Fonte: Github.com
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo SwitchQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.


![[Scena PS2] Rilasciato Neutrino v1.8.0: PS2 moddata con streaming da PC, boot più veloci e supporto 1080i](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NeutrinoLauncher-238x178.webp)


![[Scena PS2] Rilasciato Neutrino v1.8.0: PS2 moddata con streaming da PC, boot più veloci e supporto 1080i](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NeutrinoLauncher-100x75.webp)

![[Scena PS4/PS5] Rilasciato PS Remote LUA Loader v1.7](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSLoader-100x75.webp)
