Home Emulatori Rilasciato emulatore Mame v0.211

Rilasciato emulatore Mame v0.211

241
0

Disponibile un nuovo aggiornamento dell’emulatore Mame, il programma ci permette di emulare varie piattaforme di gioco arcade su PC Windows, MacOS e Linux.

Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

Se si sta cercando di costruire l’emulatore Mame attraverso il codice sorgente, dovrete fare uso dell’ambiente di sviluppo Visual Studio 2017. Mentre la costruzione dei file binari per Windows avviene attraverso il compilatore GCC 8.

Il primo aggiornamento dell’estate 2019 introduce il supporto per due nuove workstation, la SGI Indy e la MIPS RC2030. Quest’ultima è una pietra miliare importante nell’emulazione di workstation RISC.

Se ci si sente nostalgici, perché non provarne uno e installare IRIX o RISC/os? Questa versione include anche un miglior supporto per i derivati ​​Apple II di Apple Education Computer, insieme ad un elenco preliminare di software.

Aggiunti oltre cinquecento titoli software per sistemi Apple II completamente puliti e importati anche un sacco di immagini di cassette ZX Spectrum.

Emulati anche due nuovi titoli Game & Watch, Ball (la prima versione di Game & Watch) e la versione panoramica di Donkey Kong Jr.

Aggiunto anche il sistema di allenamento Pro Cycle Tele Cardioline della Salter Fitness/Gaelco e il sistema Pro Stepper. Migliorato l’audio MP3 per le schede Konami System 573 e aggiunto il supporto per altre schede audio per il flipper Bally.

ClawGrip ha aggiunto programmi di esempio dal Kit di sviluppo della V.R. Technologies VT03. Aggiunto inoltre Gemcrush, un raro gioco arcade rompicapo.

Ci sono stati anche molti miglioramenti, tra cui una correzione per l’errore fatale quando si passa da MAME in modalità a schermo intero in Direct3D.

Se volete conoscere in dettaglio tutte le modifiche apportate in questo nuovo aggiornamento che comprende moltissime correzioni e miglioramenti, potrete visionare il changelog completo nel file WhatsNew.txt.

Download: Mame v0.211 per Windows, Mac OS e Linux

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.