Disponibile un nuovo aggiornamento per Wild Gunman Remake, il clone di Wild Gunman sviluppato dal developer Lapy per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Windows introduce la modalità di gioco Gang.
Il giocatore, tramite l’utilizzo del controller DualShock 4, deve sparare contro alcuni pistoleri del Far West, per fare questo, tieni in basso il controller con il mirino fuori dallo schermo, aspetta che gli occhi del pistolero avversario si illuminino e poi solleva il controller sparando al pistolero.
Wild Gunman Remake 1.02
The three game modes…
Now I can move to something new
💡PSVitahttps://t.co/1x7GSeBHdb
Windowshttps://t.co/yJN1B4gnTo pic.twitter.com/C39Efc021I
— Lapy (@Lapy05575948) June 22, 2019
Se sarai abbastanza veloce, i pistoleri verranno colpiti e cadranno a terra, in caso contrario saranno loro a colpirti.
Il gioco presenta altre due modalità, selezionando GAME B il giocatore dovrà sparare contemporaneamente a due pistoleri (ciascuno con un proprio timer).
Nella terza modalità Gang (GAME C), il gioco è ambientato davanti all’entrata di un saloon dove dei pistoleri si mostreranno dall’entrata e dalle finestre del locale cercando di colpire il giocatore. Il giocatore, in questa modalità, ha le munizioni limitate e i pistoleri si presenteranno a ondate.
Su console PlayStation Vita il mirino viene controllato attraverso il DPAD del controller DualShock 3 o DualShock 4, mentre su PC il mirino può essere controllato attraverso il mouse.
[stextbox id=’info’]Nota: Il messaggio “Holster your gun to start” che appare sullo schermo significa abbassare il mirino fino a quando non può essere visto sullo schermo.[/stextbox]
Download: Wild Gunman Remake v1.02 [PS4]
Download: Wild Gunman Remake v1.02 [PS Vita]
Download: Wild Gunman Remake v1.02 [PC Windows]
Fonte: twitter.com
La scena modding PS4 è la cosa + triste mai vista… 😔