Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 8.1.0 per Nintendo Switch

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 8.1.0 per Nintendo Switch

252
5

Il recente aggiornamento del Custom Firmware Atmosphère per console Switch ha risvegliato i tecnici della Nintendo che in tutta risposta hanno pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema.

Il nuovo firmware 8.1.0 porta una revisione per TrustZone (TrustZone è una modalità di esecuzione sicura nata per permettere l’esecuzione di codice sicuro o per eseguire meccanismi DRM).

Questo significa che allo stato attuale il Custom Firmware Atmosphère non funziona sul nuovo firmware 8.1.0. Si consiglia pertanto di non aggiornare in attesa di una correzione che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Changelog

  • Miglioramenti alla stabilità generale del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Fonte: en-americas-support.nintendo.com

5 Commenti

  1. Salve Ragà per favore ho appena preso una switch usata modello XAJ70023474485 firmware 8.1.0 posso fare qualche modifica? Se si vi prego ditemi quale.. O sono rimasto fregato 😢

    • Numeri di serie comprese tra XAJ7000 e XAJ7004 possono eseguire Custom Firmware, tuttavia se si monta il firmware 8.1.0 attendere l’aggiornamento di Atmosphére compatibile con questo nuovo aggiornamento

    • questa tua console risulta non patchata quindi puoi moddarla , se hai aggiornato all’ultima versione devi aspettare un po , ma se hai versioni vecchie puoi già fare ora.

  2. ragazzi ho un problema, quando avviavo la switch in rum non mi faceva partire più il CFW mi diceva che mancava pkg1, dopo vari tentativi, non mi partiva più, ora finalmente sono riuscita a farla partire normalmente, cosa mi consigliate di fare ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.