Konami cambia provvisoriamente nome a PES, quest’anno il gioco di calcio è stato rinominato in eFootball PES 2020, per sponsorizzare la competizione eFootball.pro.

Al di là del titolo, sono molte le novità introdotte quest’anno, con una cura più attenta riservata alla nuova funzionalità del gameplay conosciuta come Finesse Dribble e alle meccaniche di controllo dei giocatori unita alla fisica del pallone studiata in collaborazione con Andres Iniesta.

Presente inoltre nuove abilità di dribbling, alcune ispirate a Ronaldinho, e altre prodezze che potranno essere eseguite attraverso le due levette analogiche.

eFootball PES 2020 presenta inoltre una nuova modalità Master League. Questa modalità permette di costruire, gestire e guidare un club, con trasferimenti realistici e loghi degli sponsor personalizzabili.

Fonte: dualshockers.com

Articolo precedenteIn sviluppo il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Articolo successivoRilasciato Wild Gunman Remake – 35th Anniversary per PS4, PlayStation Vita e PC Windows
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.