Lo scorso anno la società era propensa a non voler più sviluppare un gioco di calcio come FIFA a cadenza annuale, pubblicando solo aggiornamenti per i trasferimenti e il calciomercato, chissà cosa è cambiato ora, difatti EA ha appena annunciato FIFA 20.
Non sappiamo molto a riguardo, l’editore difatti ha rivelato solo il logo, mentre il teaser trailer di soli 6 secondi ha mostrato anche una strana figura geometrica simile ad un triangolo rettangolo al rovescio.
Lo stadio è ovunque. FIFA 20 reveal domani alle 16:00 👀 Iscriviti al canale YouTube EA SPORTS FIFA: https://t.co/31wRNYa7Je pic.twitter.com/gNmo6Y4TLa
— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) June 7, 2019
Il teaser trailer anticipa il vero reveal di FIFA 20, il livetream di EA Play prenderà il via questo sabato 8 giugno alle ore 16:00.
EA Sports ha lavorato molto per cercare di apportare quante più modifiche e miglioramenti nel gameplay di FIFA 20. Molte risorse sono state spese per migliorare la IA dei giocatori in difesa, con una maggiore enfasi e un incentivo posto sulla difesa manuale.
Fonte: gamespot.com