Home Microsoft City of Brass gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

City of Brass gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

174
0

Lo store online della Epic Games ci regala City of Brass, il divertentissimo action adventure in single player potrà essere riscattato e scaricato gratuitamente solo fino al 6 giugno.


Diventa un audace ladro in City of Brass, un difficile gioco “roguelite” in prima persona in un ambiente da mille e una notte.

Armato di scimitarra e di una frusta che, oltre che colpire, può afferrare, fare sgambetti, disarmare, stordire o distruggere, il giocatore dovrà farsi strada con fendenti e sferzate, tra esche e trappole attraverso orde di non-morti, cercando di arrivare all’uscita di ciascun livello prima dello scadere delle Sabbie del tempo.

Ma anche la città ha le sue insidie. Il giocatore dovrà saltare pozzi, scivolare sotto delle lame, evitare lance e frecce, evitando o utilizzando le parti di pavimento saltate via e girare intorno a trappole con gas velenose; e nel frattempo dovrà sfruttare questi pericoli per ottenere un vantaggio sui nemici.

Potrete scaricare gratuitamente City of Brass da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 6 giugno, giorno in cui verrà sostituito da Kingdom New Lands.

Fonte: epicgames.com