Sonic Mania e Borderlands: The Handsome Collection nella Instant Games Collection di giugno

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di maggio, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Sonic Mania e Borderlands: The Handsome Collection.

Il riccio blu è tornato di moda nel 2017 con questo titolo che reinterpreta in modo straordinario le origini a scorrimento laterale in 2D dell’icona Sega e realizzato appositamente per fare felici gli appassionati di Sonic.

La storia è nota: Sonic, Tails e Knuckles affrontano il loro nemico storico, Dr Eggman, in un mix di zone inedite e rivisitazioni dei luoghi classici.

Preparati a vivere emozioni platform sfrecciando da sinistra a destra e a trovare una miriade di oggetti da collezionare, aree nascoste e modalità multigiocatore competitive e cooperative per due giocatori.

Borderlands: The Handsome Collection è la raccolta definitiva di Borderlands che include l’acclamato Borderlands 2 e Borderlands: The Pre‐Sequel, realizzati appositamente per console di nuova generazione.

Gli utenti potranno provare un’esperienza di gioco e un livello grafico senza precedenti, rispetto a qualsiasi versione di Borderlands mai giocata prima su console, gioca in quattro giocatori a schermo condiviso su un unico televisore, tutto in alta definizione.

Vivi l’intera saga di Jack il Bello (inclusi tutti i contenuti bonus disponibili ad oggi), dal suo inizio “poco umile” fino all’apice della sua “ego‐maniacale” tirannia.

Fonte: blog.eu.playstation.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *