Rilasciato aggiornamento 11.10.0-43 per Nintendo 3DS

Disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per le console portatili Nintendo 3DS e 2DS (modelli New e Old), la release come da copione, non aggiunge alcuna caratteristica ma si limita a migliorare la stabilità generale del sistema.

Alcuni utenti montanti Luma3DS e Boot NTR hanno comunque aggiornato, sicuri del fatto che Nintendo non possa bloccare in alcun modo l’esecuzione dei Custom Firmware su console 3DS.

In sostanza pare che non ci siano grossi problemi per chi ha già eseguito la modifica della console, nemmeno con l’esecuzione di applicazioni homebrew e l’utilizzo di schede come R4i o sky3DS.

Secondo una nota pubblicata su gbatemp.net, questa nuova versione riporta gli aggiornamenti per il modulo di sistema SpotPass, i dati del browser Web, e il Menu Home (EUR).

Per chi invece intende effettuare la modifica e installare un Custom Firmware come Luma3DS si consiglia di seguire la guida presente su questo sito.

Changelog

  • Sono stati apportati ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema e altri piccoli aggiustamenti per migliorare l’esperienza dell’utente.

Fonte: gbatemp.net

(Visited 1 times, 4 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *