Home Microsoft GRID 2 gratuito su Steam, scaricalo ora

GRID 2 gratuito su Steam, scaricalo ora

224
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte il download gratuito di GRID 2 su Steam e per PC Windows.

GRID 2 metterà alla prova le abilità di guida dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo.

Al volante di un’ampia selezione di alcune delle migliori vetture degli ultimi quattro decenni, i giocatori potranno conquistare un intero nuovo mondo di competizioni motoristiche.

Sarà possibile vivere la migliore esperienza di guida mai creata, guidando in tutto il mondo, da Parigi ad Abu Dhabi, passando per Chicago e l’assolata costa della California, fra tracciati cittadini, circuiti su licenza e pericolose strade di montagna.

La modalità carriera permette ai giocatori di raggiungere la vetta nelle competizioni automobilistiche di tutto il mondo attraverso diversi eventi in scena in famosi circuiti su licenza, città icona e incredibili percorsi di montagna.

Spettacolari danni, reattiva Intelligenza Artificiale, e grafiche mozzafiato si combinano per offrire una totale immersione di gara per qualsiasi giocatore in ogni momento.

GRID 2 proporrà anche nuovi standard per quanto riguarda le sfide multigiocatore con una componente di gioco molto estesa e del tutto indipendente, oltre a un sistema di progressione assolutamente unico.

Le molte possibilità di personalizzazione offerte e l’integrazione di RaceNet, il portale per la community dei titoli Codemasters Racing che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori, offriranno al nuovo universo di corse di GRID 2 un grado di coinvolgimento e connettività ancora maggiore.

Collegati su Steam e scaricalo ora, clicca qui, ma affrettati, la promozione scade domani alle 19:00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.