Il developer StudentBlake ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione XCI Explorer, un utile strumento che serve a modificare le ROM dei propri giochi su Switch.

Il decompilatore ci permette di estrarre o iniettare i certificati, di dividere o unire le ROM e quant’altro. Per poter funzionare l’applicazione necessita anche di alcune chiavi. Il nuovo aggiornamento aggiorna il testo per visualizzare correttamente la MasterKey 7.
Caratteristiche
- Visualizza i metadati.
- Esplora le partizioni.
- Controlla gli hash NCA.
- Estrazione NCA.
- Modifica certificati.
Requisiti
- Visual Studio 2015+.
- .NET Framework 4.7.2 Runtime, download qui
- Hactool (fornito in versioni).
- Chiavi di dumping (fornite in versioni).
Changelog v1.4.7
- Testo aggiornato per visualizzare correttamente la MasterKey 7.
.NET Framework 4.7.2 Runtime richiesto
- Scarica qui dal sito Web ufficiale di Microsoft.
Note

Questo è il contenuto di Super Smash Bros Ultimate [01006A800016E000][US][v0] NSP. Immagino che questo file NSP sia stato creato da un altro file XCI, che non genera un file XML.
In breve, XCI Explorer non può leggere le informazioni dai file NSP homebrew o dai file senza XML. Detto questo, prestate attenzione quando utilizzate i file NSP homebrew in quanto il contenuto può essere qualsiasi cosa (incluso portare al brick).
Download: XCI Explorer v1.4.7
Download: Source code XCI Explorer v1.4.7
Fonte: Github.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch

![[Scena PS5] PS5 exFAT Image Builder si aggiorna alla versione 2.8.0: UI ShadowMount+ ridisegnata, live edit config, miglioramenti stabilità e workflow PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exFATImage-1-238x178.webp)


![[Scena PS5] PS5 exFAT Image Builder si aggiorna alla versione 2.8.0: UI ShadowMount+ ridisegnata, live edit config, miglioramenti stabilità e workflow PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exFATImage-1-100x75.webp)
