Home News Rilasciato PS4HEN v2.0

[Scena PS4] Rilasciato PS4HEN v2.0

302
7

Il developer SiSTR0 ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il payload PS4HEN, questa versione si rende compatibile solo con il firmware 5.05 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Il payload non solo ci permette di installare fPKG attraverso la funzione Package Installer contenuta nel Debug Settings, ma include anche il supporto per il visore PlayStation VR, supporto per gli hard disk esterni, installazione dei file PKG da remoto e quant’altro.

Caratteristiche

  • Homebrew Enabler.
  • Jailbreak.
  • Sandbox Escape.
  • Debug Settings.
  • Supporto HDD esterno.
  • Supporto VR.
  • Remote Package Install.
  • Supporto per la modalità di riposo.

Download: PS4HEN v2.0

Download: Source code PS4HEN v2.0

Fonte: github.com

7 Commenti

  1. non riesco a capire a cosa serve questi hen per firmware vecchi, in quanto non si puo piu giocare a nessun gioco nuovo, boo

  2. Serve a far girare meglio i più di 1000 giochi “vecchi” a cui ci si può divertire.
    Li hai giocati già tutti?
    Non capisco quale sia la differenza tra un gioco non giocato “vecchio” e uno non giocato “nuovo”

    • Che quella tipologia di giochi gira pure sul mio PC di 5 anni fa. Su console l’unica cosa che conta (per chi non vive nel paleolitico ed ha un PC) sono le esclusive. All’infuori di queste è tutta una gigantesca scusa fatta di homebrew e di gente che ci spreca pure denaro per prendersi una seconda console compatibile, e solo per continuare a tenersi un hack vecchio e stravecchio che esegue due c4g4t3 per altrettanti pochi utenti, che ormai si sono rotti le balle anche di non poter avviare dischi originali.

      Certo se questi santo martiri (gli sviluppatori di jailbreak) avesseto chiesto delle donazioni, forse ad oggi avremmo già un hack permanente e meno chiacchiere vuote a perdere.

      • Sarà un discorso valido per te e per tutti quelli che passano la vita a giocare ai videogiochi tutto il giorno. Per tutti gli altri c’è da divertirsi per anni e anni.
        Se poi questa soluzione non dovesse andar bene, c’è sempre la possibilità (aprendo notevolmente il portafoglio) di assemblarsi un bel PC o aggiornare la PS4 e giocare agli ultimissimi giochi.

  3. Lo sviluppatore goldfitzgerald ha criticato i continui rilasci di tool per decompilare i file di PS4 (che esistono da una vita in una forma o in un altra), a fronte di un serio interesse verso il sistema di sicurezza con i tutorial per l’hack southbridge rilasciati qualche tempo fa (trovi tutto su twitter).

    La questione è facile da comprendere se si intende seriamente farlo: non vale la pena supportare il lavoro di chi pretende dagli altri valanghe di homebrew, se poi chi dovrebbe farlo deve metterci soldi, tempo e quant’altro. Gli stessi dev della scena non lo fanno per quei pochi rimasti ad attendere su firmware 5.05 senza neppure la possibilità di eseguire giochi su disco.

  4. tutti sanno che questi aggiornamenti non servono a niente pero’ fanno per tenere viva LA SCENA la mamma ci tiene che la scena rimanga viva perché piu’ avanti fara’ uscire il 6.0 + per vendere altre play visto che e’ imminente l uscita di ps5 vedrete che quando finiranno la vendita del suo gioiello (che fa schifo) spidermann poi faranno uscire l hen nuovo basta aspettare che esca un gioiello sony nuovo che va con firmware superiore gli hackers centrano poco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.