Home News Rilasciato CorsixTH v0.62-switch

[Scena Switch] Rilasciato CorsixTH v0.62-switch

382
0

CorsixTH è un motore open source di Theme Hospital nato per apportare estensioni e miglioramenti al titolo originale. Questa versione è stata sviluppata appositamente per console Nintendo Switch.

Per giocare a CorsixTH, avrete bisogno sia della Demo, sia del gioco completo di Theme Hospital, disponibile ad esempio su gog.com.

Istruzioni

  • Per impostazione predefinita, il gioco Theme Hospital deve trovarsi in /ThemeHospital.
  • Se si sta utilizzando i file di installazione da Origin, copiare la cartella Theme Hospital/data/Game all’interno della scheda sd e rinominarla in ThemeHospital.
  • Se CorsixTH non riesce a trovare l’installazione apparirà una finestra di dialogo che permetterà di configurare una nuova posizione.
  • Sia gli stick analogici che il touch screen possono essere utilizzati come mouse, la levetta analogica destra consente movimenti più precisi.
  • è mappato al pulsante destro del mouse, al tasto sinistro del mouse e una pressione sulla levetta sinistra al pulsante centrale del mouse, gli altri pulsanti sono mappati ai tasti funzione che aprono vari dialoghi.
  • Volendo è possibile modificare la mappatura dei pulsanti modificando il file CorsixTH/Lua/key_mapping.txt.
  • Ogni volta che è necessario inserire le informazioni in una casella di testo è sufficiente fare clic con il tasto sinistro del mouse sulla casella di testo per aprire la tastiera del software.

Download: CorsixTH v0.62-switch

Download: Source code CorsixTH v0.62-switch

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.