Il developer xCorra ha pubblicato un semplice quanto utilissimo strumento che ci permetterà di disabilitare e abilitare il plugin MiniVitaTV di TheFloW.

Il plugin MiniVitaTV ci permette di collegare un controller DS3 e DS4 alla console portatile PlayStation Vita, rendendola di fatto simile ad una PlayStation TV.
Il funzionamento che sta alla base di Switch to PSTV è relativamente semplice, difatti una volta eseguita l’applicazione, questa si limita a rinominare i plugin MiniVitaTV e DS3 con un nome diverso, riavviando in seguito la console per poter applicare le modifiche.
Se invece si intende riattivare i plugin precedentemente disattivati sempre dalla stessa applicazione, basta eseguire nuovamente Switch to PSTV.
Note
- I plugin devono essere installati e attivati la prima volta che si utilizza questa app!
- Attualmente l’app non si chiude automaticamente se i plugin non sono installati o disponibili, quindi dovrete uscire manualmente utilizzando il pulsante PS.
Prossimamente
- Fare in modo che l’app si chiuda automaticamente se i plug-in non sono disponibili.
- Creare immagini/icone/artwork migliori per l’app.
- Creare i plug-in per l’installazione dell’app se questi non sono disponibili.
Crediti
- Rinnegatamante per aver realizzato Lua Player Plus e avermi aiutato un po’ con il codice.
Download: Switch to PSTV
Download: Source code Switch to PSTV
Fonte: vitadb.rinnegatamante.it


![[Scena Switch] Rilasciato CyberFoil v1.4.1: installer e backup save avanzato per Nintendo Switch moddata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CyberFoil_Main_Menu1-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato CyberFoil v1.4.1: installer e backup save avanzato per Nintendo Switch moddata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CyberFoil_Main_Menu1-100x75.webp)

![[Scena PS3] Nathan Martin valuta l’Integrazione della decriptazione delle ISO 3k3y/Redump nelle patch Cobra](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PatchCobra-100x75.webp)
![[Scena Xbox One] Come avviare i giochi della prima Xbox senza essere iscritti al programma preview](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Backwards-Campatibility.jpg)